lunedì 21 novembre 2011

"ATMOSFERE" Collettiva di Fotografia

Inuguarata il 13 Novembre presso il Tacconibus a Priverno.
Incontro con gli autori Domenica 20 Novembre alle 21.30
La mostra andrà avanti fino Sabato 26 Novembre 2011

Espongono: Paolo Bucciarelli - Daniela Vecciarelli - Fabrizio Bonanni - Carlo Picone


Partecipazione alla collettiva con 8 Fotografie

Dal degrado, alla ruggine, al movimento che non c’è più nei meccanismi immortalati da Fabrizio Bonanni. L’atmosfera inquietante dettata dal volto senza tratti né espressioni, l’atmosfera inqiueta di una vecchia bicicletta che ha voglia di andare, ma che nessuno usa più.

Fabrizio Bonanni, artista dalle diverse sfaccettature, fotografo, pittore. Appena 25 anni ma ha già conseguito diversi premi in ambito provinciale e regionale. Ultimo lo scorso anno il premio Sergio Ban a Latina. Nato a Latina, vive a Roccagorga dove ha aperto da poco la sua bottega di arti pittoriche e grafiche. Ha conseguito la laurea presso l’Accademia delle Belle Arti di Frosinone, nasce dalla pittura, per poi fare un’ampia ricerca nell’arte informale e nella scultura. La fotografia è una passione che solo in un secondo momento acquisisce le sfumature dell’arte. Lo scatto proposto per offrire un diverso e nuovo punto di vista si permea di fascino e di atmosfera. Gli oggetti morti riprendono vita sotto nuova forma, senza mai allontanarsi dall’inquietudine perpetua nella sua visione della cose e del mondo.

Numerose esposizioni, concorsi, premi e riconoscimenti. Presente in molte associazioni di promozione e produzione artistica.

Mostra e presentazione a cura di Agnese Ciotti





Nessun commento:

Posta un commento