giovedì 9 maggio 2013

RI-scritta

Titolo: RI-scritta
Misure: 80 x 60
Anno: 2013
Fabrizio Bonanni

Un quadro dedicato e scritto dagli Amici del Lab un Idea venuta fuori dopo la relaizzazzione dell'installazione "IdealMente RI-scritta".

In questo caso il mio intento è stato di fare il processo contrario dell'installazione, quindi invece di ricoprire la sedia di parole questa volta ho voluto far scrivere il contenuto della sedia, quindi la  sedia stessa, agli amici che ogni giorno passano a trovarmi al LAB.

Un esperimento molto ben riuscito, con il risultato finale  che mi piace molto per tonalità ma sopratutto per spessone emotivo...un lavoro spoglio a livello grafico ma ricco a livello di carattere...
GRAZIE  a VOI amici miei che continuate a riempire le mie giornate come avete fatto per questo quadro.






Nessun commento:

Posta un commento